"Mai più trasmessi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per “Mai più trasmessi”, in onda mercoledì 16 aprile alle 21.10 in prima visione su Rai Storia, Simona Vanni presenta “Dietro le quinte di un varietà”, antologia trasmessa una sola volta il 21 luglio 1986 del “meglio” delle 5 puntate di “Buonasera Raffaella” in onda da New York, con immagini inedite della Carrà durante le prove e dietro le quinte della trasmissione. Raffaella Carrà, dopo il successo del programma del mezzogiorno “Pronto…Raffaella?”, ritorna in Rai con “Buonasera Raffaella”, in onda per 15 puntate dal 5 dicembre 1985 all'8 marzo 1986, le cui ultime cinque vengono trasmesse via satellite dagli studi della Rai Corporation di New York. (Rai.it)
La notizia riportata su altri giornali
(Il Telefilm Hudson & Rex previsto alle 15:25 non sarà trasmesso) 16.10 PIAZZA AFFARI (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Rai ha deciso di fare un regalo ai telespettatori. Domani sera in tv, mercoledì 16 aprile, alle 21:10 su Rai Storia andrà in onda qualcosa di straordinario. Uno spettacolo televisivo che ha segnato un’epoca e che, incredibilmente, è stato trasmesso una sola volta: il 21 luglio 1986 (L'architetto)