Milan, accelerata per Bailly. Gazzetta: "Il Manchester United apre all’idea del prestito"

Milan, accelerata per Bailly. Gazzetta: Il Manchester United apre all’idea del prestito
TUTTO mercato WEB SPORT

La pista più gettonata per ora resta quella di Bailly, l’ivoriano del Manchester United che andrebbe comunque aspettato, perché è impegnato in coppa d’Africa.

Il pacchetto dei centrali adesso è composto dai soli Kalulu e Gabbia, perché Romagnoli al momento è fermo per il Covid.

Gazzetta: "Il Manchester United apre all’idea del prestito". vedi letture. Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio di Tomori (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’ivoriano è in cima alla lista di Maldini e Massara, ma non è l’unico centrale presente. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un difensore, dopo gli infortuni di Kjaer e Tomori, e stanno trattando con il Manchester United per il 27enne Eric Bailly (Milan News)

Milan, Bailly, Manchester United. Le riserve che spaventano i rossoneri sono legati alla partecipazione del difensore in Coppa d’Africa, con la Costa D’Avorio. I dettagli. Il Milan poche settimane fa aveva chiesto informazioni al Manchester United sul difensore centrale Eric Bailly per sostituire Kjaer infortunato, ma anche Tomori (Spazio Milan)

Il dialogo tra i due club procede, ma la distanza sulle valutazioni è ancora sensibile Come riporta La Gazzetta dello Sportr, da Manchester, sponda United, sono arrivati segnali di apertura per un prestito di Eric Bailly (Milan News)

Calciomercato Milan, Padovan sicuro: «Arriva lui in attacco»

Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. (La Gazzetta dello Sport)

Tra il centrale dell’Empoli. Il Milan osserva diversi profili per sopperire all’emergenza difensiva in questo calciomercato. Seguiti anche Esteve del Montpellier e Cuenca del Villarreal (Calcio News 24)

Le sue dichiarazioni: «Giroud e Ibra sono vecchi, il Milan può prendere Belotti che ha rifiutato Toronto ed Emirati perché vuole rimanere in una grande squadra come il Milan» Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr