Milan, accelerata per Bailly. Gazzetta: "Il Manchester United apre all’idea del prestito"

TUTTO mercato WEB SPORT

La pista più gettonata per ora resta quella di Bailly, l’ivoriano del Manchester United che andrebbe comunque aspettato, perché è impegnato in coppa d’Africa.

Il pacchetto dei centrali adesso è composto dai soli Kalulu e Gabbia, perché Romagnoli al momento è fermo per il Covid.

Gazzetta: "Il Manchester United apre all’idea del prestito". vedi letture. Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio di Tomori (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per il difensore ivoriano, classe 1994, sarebbero giunti segnali positivi per la sua cessione con la formula del prestito. Il Milan, a questo proposito, tratta sempre Eric Bailly con il Manchester United (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: può essere il sostituto di Insigne. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: il club partenopeo è alla ricerca di un profilo che possa coprire lo spazio lasciato libero da Lorenzo Insigne. (Milan News 24)

In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i profili più caldi, in questo momento, sarebbero quelli di Eric Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del Paris Saint-Germain e Nicolò Casale del Verona (Milan News 24)

Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. Alto 190 centimetri, forte fisicamente e di testa, viene spesso paragonato per caratteristiche al difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. (AreaNapoli.it)

Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. La loro mancanza di esperienza alla lunga potrebbe rivelarsi decisiva, ma il Milan si fida della loro energia (La Gazzetta dello Sport)

Julian Alvarez: il prezzo del cartellino. “Julian Alvarez è un gioiello, ha 21 anni una clausola da 20 milioni e la fila alla porta del River Plate. Se il Napoli vuole fare sul serio dovrà sferrare il colpo in breve tempo (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)