Spagna, si vota in Andalusia e Asturie, seggi chiudono alle 18

LaPresse ESTERI

Madrid (Spagna), 25 mar. (LaPresse/AP) - Elezioni regionali oggi in Andalusia e nelle Asturie, in Spagna. Oltre 7 milioni di cittadini sono chiamati alle urne per eleggere i Parlamenti locali. I seggi chiuderanno alle 18. In caso di vittoria il partito ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

MADRID – I primi sondaggi, exit poll a chiusura delle urne, suggeriscono che il Partito Popolare sfiora la maggioranza assoluta nelle elezioni per il parlamento autonomo dell'Andalusia e potrebbe sbancare, dopo trent'anni, i socialisti dal governo del ... (Il Messaggero)

Il Partido Popolar del premier spagnolo Mariano Rajoy in fin dei conti non ha vinto la scommessa delle elezioni regionali in Andalusia. (RaiNews24)

Il Partido Popular del premier spagnolo Mariano Rajoy è arrivato primo il 25 marzo alle elezioni regionali andaluse senza ottenere però la maggioranza assoluta di 55 seggi nel parlamento di Siviglia: la regione rimarrà quindi governata con ogni ... (Lettera43)

Vince ma non governa: il Partido Popolar del premier spagnolo Mariano Rajoy strappa un risultato storico- prima volta dopo il franchismo- ma non ottiene la maggioranza a Siviglia. (La Stampa)