Tevez nuovo allenatore del Rosario Central, De Rossi: “In bocca al lupo Carletto!”

Tevez nuovo allenatore del Rosario Central, De Rossi: “In bocca al lupo Carletto!”
RomaNews SPORT

In bocca al lupo, Carletto!”

Daniele De Rossi non dimentica i momenti passati in Argentina, quando nel 2019 con la maglia dei Boca Juniors è stato compagno di Carlos Tevez.

Tramite un videomessaggio, l’ex capitano della Roma ha voluto mandare l’in bocca al lupo all’Apache che sarà il nuovo allenatore del Rosario Central.

Non vedo l’ora di vederti seduto su quella panchina dirigendo i tuoi giocatori e incendiando l’atmosfera in quello stadio. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

«Questo club è un gigante addormentato, va svegliato. «Antonio Conte è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus (IlNapolista)

Non potevo parlare con lei. Di Maria? Lo stesso Tevez, in occasione della sua presentazione, ha chiarito la sua intenzione di sedersi almeno con il "Fideo" per conoscere di persona la possibilità di assicurarsi subito la sua firma. (Tutto Juve)

A sorpresa arriva il videomessaggio del suo ex compagno al Boca Juniors, Daniele De Rossi (Pianeta Milan)

Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus»

Già, cosa vuole fare? Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare". (Calciomercato.com)

Fissato l’appuntamento per il rinnovo di De Ligt. Antonio Barillà (La Stampa)

CONTE – «È il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus. CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI TEVEZ SU JUVENTUSNEWS24 (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr