"The Couple", le ansie e le fragilità di Jasmine Carrisi: "Avere dei genitori famosi mi ha esposto a giudizi e pregiudizi"

The Couple, le ansie e le fragilità di Jasmine Carrisi: Avere dei genitori famosi mi ha esposto a giudizi e pregiudizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella seconda puntata di "The Couple" alcuni concorrenti cominciano a sciogliersi e a raccontare la propria vita. Dopo le sorelle Lucia e Irma Testa, anche Jasmine Carrisi decide di aprirsi con il pubblico e di parlare delle proprie fragilità. La ragazza, figlia di Al Albano e di Loredana Lecciso, spiega che avere dei genitori così famosi non è semplice perché l'ha esposta a continui giudizi e pregiudizi esterni. (Tgcom24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile 2025, la concorrente ha affrontato un tema molto discusso nel mondo dello spettacolo. Che cosa significa essere figlio di genitori famosi? Jasmine Carrisi, il peso della notorietà dei suoi Si tende spesso a credere che avere dei genitori vip spiani la strada per una vita tutta in discesa. (Leggo.it)

Loredana Lecciso prende le difese della figlia Jasmine Carrisi dopo le critiche di Grazia Sambruna. Nella puntata di ieri del reality The Couple, uno dei momenti più intensi e autentici è stato senza dubbio quello che ha visto protagonista Jasmine Carrisi, 23 anni, figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso. (ComingSoon.it)

Nel confessionale della Stanza delle Scelte, Jasmine ha raccontato cosa significa crescere con due genitori famosi e vivere sotto lo sguardo costante del pubblico: «Ho voglia di creare rapporti umani, ma non ci riesco. (Vanity Fair Italia)

"The Couple", Jasmine Carrisi: "Avere genitori famosi è stato difficile"

Il peso di un cognome importante Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Couple (@thecoupleit) (Radio 105)

Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto che ha con il papà Al Bano e di quanto sia stato complicato crescere con dei genitori famosi. La concorrente, nella seconda puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile, ha parlato delle sue difficoltà nel creare dei rapporti sociali. (OglioPoNews)

"Ci sono giudizi, pregiudizi e persone a cui sei antipatica sulla base del nulla", racconta la concorrente. (Tgcom24)