Kokcu Milan, l'accordo è vicinissimo: il giocatore vuole i rossoneri

MilanNews24.com SPORT

Come riportato da SampNews24, sul giocatore in passato c’era stato anche l’interesse di blucerchiati e Lazio.

Kokcu Milan: dopo gli incontri interlocutori tra i rossoneri e l’entourage, le parti sembrano davvero vicinissime ad un accordo. Orkun Kokcu è vicino ad indossare la maglia del Milan.

Dopo i primi incontri interlocutori tra l’entourage del giocatore e la dirigenza a Casa Milan, sembra esserci il gradimento del ragazzo alla destinazione rossonera, così come il club sembra convinto di investire sul classe ’00 del Feyenoord (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. (Calciopolis)

Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. (Calciomercato.com)

(Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV); Console giochi (PlayStation 4/4Pro/5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S);. (Virgilio Sport)

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini (Pianeta Milan)

Tuttavia, chissà cosa accadrà, tutte le opzioni sono aperte. Ora la cosa più importante è che Roko aiuti la Lokomotiva con prestazioni e gol a rimanere in 1.HNL. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)