Accoltellata dall’ex: “Avevo rifiutato di vederlo. Mi sono salvata due volte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– È molto affaticata, provata dai vari interventi chirurgici affrontati in questi giorni, ma ha voglia di raccontare la sua storia Martina Voce, la ragazza fiorentina che vive a Oslo accoltellata dall’ex fidanzato il 20 dicembre scorso, mentre si trovava al lavoro. Si sta riprendendo piano piano, ha letto qualche messaggio di amici e parenti, è riuscita a bere un po’ di acqua autonomamente, un cucchiaino, a fare qualche passo lungo i corridoi dell’ospedale di Oslo e a parlare. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… Martina Voce, 21 anni, il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l’ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova ricoverata nell’ospedale di Oslo (La Repubblica Firenze.it)
La giovane italiana, quasi uccisa a coltellate nel negozio di Oslo dove lavorava, si rivolge alle donne che potrebbero trovarsi nella sua situazione (Open)
Poi, Martina Voce, la 21enne fiorentina che il 20 dicembre ha ricevuto più di 25 coltellate dall’ex fidanzato a Oslo, potrà tornare alla vita di prima. Bastano questi due numeri a dare l’idea della violenza con cui Mohit Kumar, informatico norvegese di 24 anni di origine indiane e suo ex, l’ha aggredita impugnando un coltello militare. (LA NAZIONE)
La faccia non si vede, i capelli sono rasati per via delle operazioni che ha avuto. La foto scattate dal giornale norvegese VG è il ritratto di una ragazza che lotta. (Corriere Fiorentino)
Le braccia sono immobilizzate dal gesso. Martina Voce, fiorentina di 21 anni, appare per la prima volta nelle foto scattate dal giornale norvegese VG all'interno della sua stanza d’ospedale a Oslo. (Corriere Fiorentino)
Martina Voce A cura di Chiara Daffini (Fanpage.it)