Il Napoli recupera anche Mario Rui: tampone negativo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Dopo Meret e Lozano, risultati negativi al Covid ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti.

Il Napoli recupera pian piano i suoi giocatori, almeno quelli colpiti dal Covid.

Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui.

Dopo Meret e Lozano, negativizzati ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Due buone notizie e una cattiva in casa Napoli per Luciano Spalletti. Insigne ha svolto terapie. (SOS Fanta)

Victor Osimhen corre veloce verso il ritorno in campo. L’attaccante nigeriano del Napoli, assente dallo scorso 21 novembre prima a causa delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate nella gara contro l’Inter e poi perché positivo al Covid, ha svolto per la prima volta l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni in gruppo. (Sky Sport)

La società partenopea ha infatti ufficializzato come Mario Rui sia guarito dal Covid. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Il report dell'allenamento del Napoli, prossimo avversario dei rossoblù in campionato. Al Napoli Konami Training Center, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre tutto il resto della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto una partitella con esercitazioni nelle conclusioni a rete. (Tuttobolognaweb)

Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A & Covid: il Napoli aspetta Zielinski. Restano positivi nel club campano, che stasera si giocherà l’accesso ai quarti di Coppa Italia con la Fiorentina, Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly. Il primo potrebbe tornare negativo a giorni, il secondo invece ha scoperto di aver contratto il COVID-19 mentre aspettava di disputare la Coppa d’Africa (SerieANews)