Dzeko rompe l’incantesimo, l’Inter sfata la maledizione. Il professore merita un inchino

fcinter1908 SPORT

In sei minuti ci pensa Edin Dzeko, non proprio il migliore dell'Inter nella prima frazione.

Dal suo piede inizia l'azione del primo gol, sempre dallo stesso piede arriva il pallone perfetto sulla testa di Dzeko

Dopo 45' di occasioni fallite, in casa interista si inizia a sentire il sapore della maledizione.

Dopo i mugugni del primo tempo, l'ex Roma fa esplodere di gioia il Meazza.

Ma l'Inter non si è fatta prendere dalla fretta, ha continuato a macinare gioco e occasioni da gol. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Mediaset a margine della sfida vinta contro lo Shakhtar, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato del momento che sta vivendo in nerazzurro. Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)

"Percorso molto buono, siamo in una striscia di 3 vittorie consecutive, sappiamo quanto è difficile". Infatti il primo gol di Dzeko è stata una bella liberazione perché era un momento importante della partita, sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi". (Fcinternews.it)

L'Inter di Inzaghi nasce qui Nella vittoria che ha spinto Inzaghi agli ottavi c'è la firma importante di Edin Dzeko, non a caso l'uomo con maggior esperienza europea della rosa. (Sport Mediaset)

Protagonisti dell'impresa, oltre a Simone Inzaghi, soprattutto Perisic e Dzeko, eroi di giornata. Finalmente i nerazzurri strappano, dopo dieci anni di attesa, il pass per gli ottavi di finale. (passioneinter.com)

Media punti in Champions: Conte1: 1; Conte2: 1.17; Inzaghi: 2 Messi a confronto gli avvii dei due anni dell'allenatore pugliese e il primo anno di Simone, è evidente il miglioramento in CL quanto a media punti, a gol segnati e anche quanto a gol incassati. (fcinter1908)