Mercato Milan – Di Marzio: “Calhanoglu, l’offerta rossonera non cambia”

Pianeta Milan SPORT

Il turco ha fatto passi verso il Milan, vedremo se deciderà di fare dietrofront definitivamente e rimanere al Milan".

Queste le dichiarazioni: " Su Calhanoglu la posizione della società è chiara, l'offerta resta quella.

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro

Le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

In questi termini si arriverà alla decisione finale soltanto negli ultimi giorni di giugno, praticamente vicino alla scadenza del 30 del mese. Hakan Calhanoglu non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan (Milan News 24)

Turchia (4-1-4-1) - Cakir; Celik, Demiral, Söyüncü, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz La probabile formazione della Turchia a poco più di 30 ore dal fischio d'inizio del match contro l'Italia, gara inaugurale di Euro 2020. (Milan News)

Il braccio di ferro per il rinnovo di contratto tra il club e il suo entourage non sta producendo gli effetti desiderati, gettando ombre sulla prossima stagione. Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. (ilBianconero)

Al momento in ballo circa un milione di euro tra la domanda dell’entourage e la proposta di Maldini e Massara, quello che è certo – dice Di Marzio – è che Calhanoglu e il Milan sono tornati vicini Il centrocampista turco non si sarebbe detto convinto dalla ricchissima proposta di 8 milioni a stagione per i prossimi tre anni proveniente dal Qatar e avrebbe riaperto ad una trattativa con il Milan. (Milan News 24)

La Turchia ha atteso a lungo questo momento, lavorando duramente, e speriamo di poter rappresentare al meglio la nostra nazione" Guardando un po' più avanti, invece, resta da capire se troverà un accordo col Milan per rinnovare il contratto in scadenza. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il trequartista turco avrebbe deciso di rifiutare l’offerta monstre arrivata dall’Al Duhail, pronta ad offrirgli un contratto triennale condito con 8 milioni di euro a stagione più 8 di bonus. (CIP)