Il Mattino, De Luca: "Spalletti è sì aziendalista, ma a modo suo. Rinnovo Insigne? Di queste cose bisognava parlarne prima dell’Europeo"

CalcioNapoli24 SPORT

Stiamo parlando del miglior giocatore della scorsa stagione e di queste cose bisognava parlarne prima dell’Europeo.

Il mister ha voluto far intendere che vuole una squadra importante e che possa raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per cui è fondamentale ripartire dal rinnovo di Insigne.

Ricordiamoci che nella prima conferenza stampa Spalletti ha dichiarato che il giocatore è fondamentale nel suo progetto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il procuratore sportivo ha parlato del Napoli ed espresso quali sono i punti da cui la società deve ripartire. Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati. (SpazioNapoli)

Il Napoli non può certamente permettersi di fallire ancora una volta l'obiettivo Champions League" La nuova stagione deve partire con delle certezze. (AreaNapoli.it)

L'ex regista crede nel rilancio del centrocampista slovacco: "Nel calcio si tende a bocciare o promuovere un calciatore al primo impatto. In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister (AreaNapoli.it)

A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche di Luciano Spalletti, protagonista dell'incontro con i tifosi azzurri. Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. (AreaNapoli.it)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato dell'altra", le parole del tecnico, stoppando altri tifosi sulla stessa domanda rivolta anche ai giocatori. (Tutto Napoli)