Lukaku-Inter, ultimo scambio di documenti e poi sarà a Milano per la firma – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

PRESTO ALL’INTER – Romelu Lukaku è atteso a Milano la prossima settimana, indicativamente tra martedì e mercoledì, mentre le visite mediche sono state fissate per mercoledì o giovedì.

Secondo il Corriere dello Sport, la prossima settimana il centravanti belga è atteso a Milano per le visite mediche.

La società vorrebbe evitare di farle l’ultimo giorno utile, il giovedì, anche se dubbi sul lieto fine ce ne sono pochi (ieri e oggi ancora scambio di documenti tra gli avvocati). (Inter-News)

Su altri media

Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, il Chelsea si è convinto anche grazie a un vantaggio che può ottenere per salvare l’investimento fatto. Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. (Inter-News)

Secondo quanto riporta Nicolò Schira è già stata fissata dall’Inter la data per le visite mediche e per la firma: dovrebbero andare in scena mercoledì 29 giugno Nonostante i 115 milioni fatti guadagnare ai nerazzurri Lukaku ha sentito già da metà stagione una certa saudade nei confronti di quella che ha imparato a chiamare casa. (Spazio Inter)

Poi ancora qualche giorno di vacanza prima del ritorno sul campo. Romelu Lukaku infatti sbarcherà a Milano con un giorno d’anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista e riabbraccerà il mondo nerazzurro. (Calcio In Pillole)

I Blues, infatti, avanzano anche per Raheem Sterling: come riportato dal Telegraph, l’attaccante inglese piace a Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano molto alte. De Ligt Chelsea, Blues scatenati: pressing per Sterling dal Manchester City. (Juventus News 24)

L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo – Il secondo Romanzo di Marco Folloni, in arte Mirco Fiorani è un successo. (Sardegna Reporter)

Il Chelsea fa sul serio per Sterling del City: Boehly è pronto al rilancio per affondare il colpo richiesto da Tuchel. Il Chelsea vuole fare un colpo ad effetto per il mercato estivo. Boehly potrebbe rilanciare l’offerta al City, visto che l’accordo con il giocatore è già stato trovato. (Calcio News 24)