Referendum, "Zanardi per Sì? Lo facevo più in gamba": sindaco toscano voleva fare una "battuta", sommerso da critiche

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Giuliano Parodi, primo cittadino di Suvereto (Livorno), cancella il post, ma riceve messaggi, anche con insulti e minacce. Ma lui non chiede scusa: "Non volevo offendere, volevo solo ironizzare sulla campagna referendaria che sta degenerando. Le ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

“Alex Zanardi vota SI. Questo è il post del sindaco di Suvereto che ha creato una bufera social per una battuta ritenuta “infelice” da tantissimi utenti. (Sportface.it)

Annunciata negli ultimi giorni della campagna elettorale, confermata subito dopo la vittoria elettorale con le bandiere No Tav che sventolavano dentro Palazzo Civico, l'uscita della città di Torino a guida Cinquestelle dall'Osservatorio della Torino-Lione adesso è diventato realtà. (La Stampa)

Su Facebook il primo cittadino si era espresso sul referendum del 4 dicembre con una frase di pessimo gusto: ... (Intelligonews)

referendum-bufera-sul-sindaco-di-suvereto-spunta-un-. (News Italiane)

Cosa che ha portato il primo cittadino del comune in provincia di ... Questa frase, pubblicata sul profilo Facebook del sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, ha scatenato una vera e propria bufera. (Intelligonews)

E' bufera su Facebook dopo la battuta infelice del sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, nei confronti di Alex Zanardi. (Today)