Al Metró di San Salvo è il miglior ristorante del vastese secondo la guida il Gambero Rosso

Secondo l’importante rivista, Al Metró di San Salvo Marina è il miglior ristorante di tutto il vastese.

Conquista invece un gambero il ristorante da Ferri sito a Punta Penna a Vasto.

A seguire troviamo Ostaria del Pavone di Vasto (una forchetta e uno score di 77) e Cibo Matto, sempre di Vasto, (una forchetta e 75 punti).

Si conferma miglior ristorante d’Italia Reale di Niko Romito a Castel di Sangro

Ottimi piazzamenti anche per Cibo Matto, Da Ferri e Ostaria del Pavone di Vasto. (www.noixvoi24.it)

Su altri giornali

i ristoranti dove mangiare a meno di 35 euro. — Le migliori pizzerie d’Italia secondo il Gambero Rosso Secondo il Gambero rosso, «tutto il settore sta dando prova di vitalità e maturità». (Corriere della Sera)

Tra i premi speciali troviamo il vicentino Carlo Cracco, premiato in collaborazione con Bertani con il riconoscimento per il «Ristoratore dell’anno». «Miglior carta dei distillati» per Le Calandre e «Miglior Terra e ambiente» per il Sanbrite di Cortina d’Ampezzo. (Corriere della Sera)

Una sorta di legge darwiniana dell’alta cucina italiana. Il primo degli indizi di questa curva positiva -delineata dall’uscita della Guida del Gambero Rosso– sono i numeri: oltre 2700 locali recensiti, con 245 novità. (Il Fatto Quotidiano)

Sono 11 i locali che guadagnano Tre Bottiglie, mentre i Tre mappamondi sono 4, le Tre Coccotte 3 e i Tre Boccali 4. Aumentano le Tre Forchette, il massimo riconoscimento per i ristoranti, che salgono a quota 41, con quattro new entry. (Onda Tv)

Sono 96 i punti conquistati da chef Niko Romito del ristorante Reale di Castel di Sangro e che lo hanno portato in vetta alla classifica dei migliori ristoranti d’Italia Gambero Rosso 2022. (ChietiToday)

Tempo di lettura: < 1 minuto. La ristorazione è stato uno dei settori più colpiti dalla pandemia, ma ora con la ripresa tutti siamo tornati a cenare fuori casa e Gambero Rosso ha premiato i migliori ristoranti italiani, e due sono piemontesi. (Mole24)