Inter Campione d'Italia: le prime parole del presidente Zhang

Inter Campione d'Italia: le prime parole del presidente Zhang
Calcio News 24 INTERNO

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri.

«Grazie a tutti», questo il messaggio pubblicato da Zhang al termine del match tra Sassuolo e Atalanta, che ha garantito la matematica alla squadra di Antonio Conte

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

"Intensità diversa, ma emozioni immense" INTER, LO SPECIALE SCUDETTO Condividi:. "I meriti di questo scudetto sono in una percentuale altissima di Antonio Conte. Contattato dall'Ansa, l'ex presidente nerazzurro ha commentato lo scudetto conquistato dall'Inter a partire dalla figura di Antonio Conte: "Ha dimostrato una tenacia e una continuità incredibile". (Sky Sport)

Caso Donnarumma Zoff – A tenere banco in casa Milan è il rinnovo di Gigio Donnarumma. E i tifosi del Milan si sono ritrovati dove si erano lasciati qualche anno fa. (Europa Calcio)

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Ci portano speranza e luce. (Fcinternews.it)

Inter, Steven Zhang: "Grazie a tutti". E festeggia sul tetto della sede - Sportmediaset

E in questo a quanto pare, nonostante la giovane età, Steven Zhang è maestro. Al di là di ciò che succederà nei meccanismi societari o di eventuali acquisizioni dell'Inter da parte di terzi, Steven Zhang entra di diritto nella storia dell'Inter (passioneinter.com)

Poche parole ma piene di gioia e di soddisfazione quelle del presidente dell'Inter Steven Zhang dopo la conquista del 19° scudetto. Lo stesso Steven Zhang, l'ad Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio, si sono affacciati dal tetto della sede di Viale Liberazione a Milano per festeggiare con sciarpe e bandiere. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr