Inter Campione d'Italia: le prime parole del presidente Zhang

Calcio News 24 INTERNO

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri.

«Grazie a tutti», questo il messaggio pubblicato da Zhang al termine del match tra Sassuolo e Atalanta, che ha garantito la matematica alla squadra di Antonio Conte

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

"Intensità diversa, ma emozioni immense" INTER, LO SPECIALE SCUDETTO Condividi:. "I meriti di questo scudetto sono in una percentuale altissima di Antonio Conte. Contattato dall'Ansa, l'ex presidente nerazzurro ha commentato lo scudetto conquistato dall'Inter a partire dalla figura di Antonio Conte: "Ha dimostrato una tenacia e una continuità incredibile". (Sky Sport)

E in questo a quanto pare, nonostante la giovane età, Steven Zhang è maestro. Al di là di ciò che succederà nei meccanismi societari o di eventuali acquisizioni dell'Inter da parte di terzi, Steven Zhang entra di diritto nella storia dell'Inter (passioneinter.com)

Lo stesso Steven Zhang, l'ad Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio, si sono affacciati dal tetto della sede di Viale Liberazione a Milano per festeggiare con sciarpe e bandiere. Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (Sport Mediaset)

Caso Donnarumma Zoff – A tenere banco in casa Milan è il rinnovo di Gigio Donnarumma. L’ultima parola, a mio avviso, spetta sempre al calciatore, quindi non penso che la colpa vada attribuita solo a Raiola” (Europa Calcio)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha parlato ai tifosi cinesi attraverso il proprio profilo Weibo, urlando il proprio orgoglio per la conquista del 19esimo tricolore della squadra nerazzurra: "L’Inter vince il campionato di Serie A, non ci arrenderemo mai anche in un momento in cui la pandemia è ancora in corso! Questi sono i colori nerazzurri. (Fcinternews.it)

Credo che questa Inter abbia tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il fautore dell’Inter del Triplete ha ripercorso la stagione dei nerazzurri con un occhio anche alla Superlega. (CIP)