Un cocktail di alcol e droga, muore a 25 anni in Versilia, grave il padre

La Repubblica INTERNO

E' morto nella notte, forse dopo aver assunto droga e alcol.

Con loro c'era anche un altro famigliare- Quando sono arrivati i sanitari del 118 il giovane era già in arresto cardiaco.

Secondo i primi accertamenti padre e figlio avevano assunto sostanze stupefacenti ma le indagini sono tutt'ora in corso.

E' stato rianimato ma è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale di Massa.

E' successo in Versilia, a Lido di Camaiore (La Repubblica)

Su altre testate

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Mattino)

Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. (Il Messaggero)

Il padre Gerardo, 54enne autore di un libro sulla droga, è invece ricoverato in terapia intensiva. (Notizie - MSN Italia)

Così Samuele Ventrella ha salutato la famiglia e venerdì è partito da Torino per trascorrere le ferie al mare. Mentre suo figlio Samuele è morto nel cuore della notte all’ospedale apuano. (La Nazione)

Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. (NoiTV - La vostra televisione)

Suo figlio Samuele era allora un adolescente. In un libro pubblicato nel 2007, Gerardo Ventrella aveva raccontato parte della sua vita costellata dall’uso di droga, invitando a non sprofondare nel tunnel. (Sky Tg24 )