Inter, minaccia Premier League per Lukaku: spinta Chelsea, l'offerta

Inter, minaccia Premier League per Lukaku: spinta Chelsea, l'offerta
Fantacalcio.it SPORT

Un'offerta che farebbe sicuramente vacillare l'Inter, e che avvicinerebbe il Chelsea ad un passaggio di consegne da Timo Werner al belga

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter. Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Romelu Lukaku, ad esempio, non è in vendita. La situazione cambierebbe in caso di offerta choc: c’è la cifra. (SerieANews)

Qualche titubanza potrebbe venire se il Chelsea, o chi per lui, arrivasse a mettere sul piatto una proposta da 120 milioni cash. Ma con 120 milioni il club può pensarci. vedi letture. Dopo il Manchester City ed il Barcellona, è il Chelsea l'ultima squadra che si è interessata alla situazione di Romelu Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Un murale-tricolore di Lukaku è già apparso sul muro esterno del vecchio ippodromo, con tanto di scritta "Dear Milan, you are welcome". La Milano nerazzurra vuole celebrare il titolo all'ultima gara stagionale, la Curva Nord assicura che "sarà una cosa mai vista prima che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, affondo per Lukaku | Soldi e doppio scambio

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku è impazzito di gioia nel vedere il murale. Il legame tra Big Rom e la Curva Nord, sin dal suo arrivo a Milano, è sempre stato forte e speciale (passioneinter.com)

All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso. L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Calciomercato Inter, assalto a Lukaku: maxi scambio col Chelsea (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr