Il primo vertice bilaterale e lo slalom europeista di Meloni

Il primo vertice bilaterale e lo slalom europeista di Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

C’è da scommetterci che Donald Trump, di fronte a Giorgia Meloni, vorrà abbracciare e salutare soltanto l’Italia, non certo l’intera Unione Europea. Un po’ perché per gli americani è sempre stato difficile collocare esattamente le istituzioni europee - i ruoli e i compiti della Commissione, del Consiglio e del Parlamento, o di tutte le altre entità che compongono la grande famiglia comunitaria. E… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dalla missione in Usa della premier Meloni sul dossier dazi e non solo alle spese per la difesa passando per i contraccolpi mondiali del conflitto russo-ucraiano. (Secolo d'Italia)

Ci siamo. Stasera Giorgia Meloni arriverà a D.C., alla vigilia dell'incontro nello Studio ovale con Donald Trump. (Il Messaggero)

Bruciata in partenza la carta dello “zero a zero”, Giorgia Meloni rivede le aspettative sul viaggio a Washington. (HuffPost Italia)

La guerra dei dazi. Meloni verso la Casa Bianca

Roma, 15 apr. (il Dolomiti)

“È vergognoso che lui non sia venuto nemmeno a un’udienza”. Strage di Brescia, terrorista condannato in Italia vive nei Grigioni (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La partita dei dazi continua, dopo il braccio di ferro tra Stati Uniti e Cina. Attesa per la missione della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni tra due giorni a Washington. Servizio di Antonio Soviero (Tv2000)