Dybala, la compagna: 'A Torino non c'è molto da fare, vita noiosa'

Dybala, la compagna: 'A Torino non c'è molto da fare, vita noiosa'
AreaNapoli.it SPORT

La compagna di Paulo Dybala ha messo in evidenza le difficoltà di vivere nella città piemontese: "Quando è libero andiamo da qualche parte".

Oriana ha confessato: "Il fatto è che a Torino non c'è molto da fare", ha raccontato Oriana alla rivista Gente: "Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché è molto disponibile a fare cose.

Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di Gente, nel corso della quale ha raccontato di avere una vita "piuttosto noiosa" a Torino. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Paulo Dybala è tornato al gol dopo molto tempo e lo ha fatto in occasione del match Juventus-Napoli. (Sportface.it)

I tanti problemi fisici sofferti gli hanno fatto saltare gran parte degli impegni: per lui solo 16 partite in totale (11 in campionato e altre 5 in Champions). (OggiNotizie)

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri. (Tuttosport)

La Juve riabbraccia Dybala e Pirlo studia un doppio ruolo: come cambiano le gerarchie in attacco

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

Paulo può ridare alla squadra la fantasia che finora nessuno è riuscito a mettere in campo. Ora no, adesso è tornato sul serio: "Non ha più male quando calcia" ha detto Pirlo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr