Dybala, la compagna: 'A Torino non c'è molto da fare, vita noiosa'

AreaNapoli.it SPORT

La compagna di Paulo Dybala ha messo in evidenza le difficoltà di vivere nella città piemontese: "Quando è libero andiamo da qualche parte".

Oriana ha confessato: "Il fatto è che a Torino non c'è molto da fare", ha raccontato Oriana alla rivista Gente: "Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché è molto disponibile a fare cose.

Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di Gente, nel corso della quale ha raccontato di avere una vita "piuttosto noiosa" a Torino. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Paulo Dybala è tornato al gol dopo molto tempo e lo ha fatto in occasione del match Juventus-Napoli. (Sportface.it)

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze. Alle due formazioni, nel primo tempo, manca un rigore per parte. (SerieANews)

"Mi è piaciuto molto il tuo modo di lavorare oggi: qualità e soprattutto tanta voglia", il succo del discorso. Il colloquio con Pirlo. Possibilità destinata a diventare certezza, anche se non è ancora chiaro se sarà dal primo minuto o, come più probabile, a gara in corso. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. (JuveLive)

CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri. Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . (Tuttosport)