Speranza a La7: “Gli attacchi di Salvini? Sbaglia chi fa politica sull’epidemia

Speranza a La7: “Gli attacchi di Salvini? Sbaglia chi fa politica sull’epidemia
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono le parole pronunciate a “Dimartedì” (La7) dal ministro della Salute, Roberto Speranza, che aggiunge: “Dovremmo unire l’Italia e fare quest’ultimo sforzo.

Non dividiamo l’Italia e non proviamo a prendere voti sull’epidemia, perché non porta da nessuna parte e fa solo male.

Sbaglia chi fa politica sull’epidemia.

Ogni volta che firmiamo un’ordinanza lo facciamo per la difesa del diritto alla salute, che io credo che sia la cosa più importante che c’è”

L’articolo 32 è chiarissimo: indica il diritto alla salute come un diritto fondamentale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Quindi dico non proviamo a prendere voti sull'epidemia, perchè non porta da nessuna parte e fa solo male, da parte mia seguirò questa linea e senza polemiche con nessuno. Mi fido dell'Aifa e mi fido dell'Ema e penso che sapranno darci le risposte giuste. (leggo.it)

Quindi dico non proviamo a prendere voti sull'epidemia, perchè non porta da nessuna parte e fa solo male, da parte mia seguirò questa linea e senza polemiche con nessuno. APPROFONDIMENTI VACCINI Vaccini, 1,5 milioni di dosi Pfizer domani alle Regioni, ma nuovo. (ilmattino.it)

Io penso che sull’epidemia dovremmo unire l’Italia, unire gli italiani e fare quest’ultimo sforzo. Non proviamo a prendere voti sull’epidemia perchè non porta da nessuna parte, fa solo male. (LiberoQuotidiano.it)

Zecchi furibondo: “Speranza incapace, ci vuole una Norimberga del virus”

Non proviamo a prendere voti sull’epidemia perchè non porta da nessuna parte, fa solo male. Io penso che sull’epidemia dovremmo unire l’Italia, unire gli italiani e fare quest’ultimo sforzo. (ciociariaoggi.it)

Sbaglia chi fa politica sull’epidemia. Io su questo terreno non ci voglio stare .Voglio lavorare per unire l’Italia, che ha dimostrato di essere un grande Paese. (neXt Quotidiano)

Suscitando così la reazione piccata di Emanuele Fiano del Pd. Dalla puntata del 5 aprile 2021 (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr