"Ora ve li faccio vedere". Clarissa Selassiè, il colpo letale a Katia Ricciarelli. Fuori dal GF Vip è tutto nero su bianco

Ora ve li faccio vedere. Clarissa Selassiè, il colpo letale a Katia Ricciarelli. Fuori dal GF Vip è tutto nero su bianco
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6.

Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Quando vai a nominare certe persone, tipo Katia e Manila, succede il putiferio perché non so per quale criterio non puoi nominarle. Per Clarissa Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero degli “intoccabili” ovvero dei concorrenti che avrebbero il favore assoluto della produzione e degli opinionisti in ogni occasione. (SoloDonna)

Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. (instaNews)

Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy L'ex deputata senza peli sulla lingua attacca Katia e lancia la frecciatina: «Katia non mi piace per niente. (leggo.it)

Avete mai visto Katia Ricciarelli da giovane? Trasformazione senza precedenti

A partire dagli anni Settanta, il cantante si afferma anche come arrangiatore e produttore per grandi nomi della musica italiana, come Mia Martini, Ornella Vanoni, Mina. (Sardegna Reporter)

Tuttavia, durante un’intervista concessa tempo fa, la settantacinquenne ha rivelato che il suo vero grande amore è stato proprio José Carreras, celebre tenore iberico. Stanca della situazione stazionaria, la donna dopo aver rotto con Carreras si è sposata con Pippo Baudo, con il quale si è poi separata definitivamente nel 2004 (TopicNews.it)

Battibecchi a parte, Katia Ricciarelli sta attirando su di sé moltissimi curiosi interessati alla sua vita passata, ai suoi amori e al patrimonio colossale che porta dietro di sé. Ha partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche e si è messa in gioco con il reality “La Fattoria” nel 2006. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr