Paolini: "Una stagione Slam indimenticabile. Ho giocato bene su ogni superficie"

Paolini: Una stagione Slam indimenticabile. Ho giocato bene su ogni superficie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Nonostante la sconfitta contro Karolina Muchova negli ottavi degli US Open, Jasmine Paolini resta ottimista sulla stagione in corso Foto Ray Giubilo Jasmine Paolini ha visto terminare la sua stagione a livello Slam, sconfitta agli ottavi di finale degli US Open da Karolina Muchova in due set. Chiamata ad esprimersi sulla stagione in corso – con 18 vittorie e solo 4 sconfitte a livello Slam – Paolini si è così espressa in conferenza stampa. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jasmine Paolini scende in campo per gli ottavi di finale degli US Open contro Karolina Muchova. L'azzurra vuole provare a staccare il pass per i quarti del Slam americano ma di fronte avrà un'avversaria molto ostica. (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini chiude il proprio cammino agli US Open negli ottavi di finale. Un ritorno in alto in grande stile per la nativa di Olomouc, che ha dovuto fare i conti con i postumi dell’operazione al polso destro di fine 2023. (OA Sport)

Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open: la numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova. (La Gazzetta dello Sport)

Us Open, il sogno di Jasmine Paolini si ferma agli ottavi: passa Muchova

Vedi anche Tennis Us Open, che occasione per Sinner senza Djokovic e Alcaraz Sembrava poter essere un’altra grande giornata per Jasmine Paolini e, invece, alla fine si è rivelata solo una dolorosa illusione. (Sport Mediaset)

Brusco stop nella corsa di Jasmine Paolini sul cemento di New York. La 28enne toscana, quest'anno finalista al Roland Garros e a Wimbledon, è uscita di scena agli ottavi di finale degli Us Open femminili, quarta e ultima prova stagionale del Slam, in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. (Tiscali)

Agli Us Open, Paolini mostra tutto ad un tratto una stanchezza che appare del tutto giustificabile al termine di una stagione che l’ha vista arrivare in finale al Roland Garros, a Wimbledon e poi vincere l’oro olimpico in doppio in coppia con Sara Errani, oggi in tribuna a tifarla. (Quotidiano Sportivo)