Coronavirus Abruzzo: aumentano ricoveri, tra i morti anche un 35enne

AbruzzoLive INTERNO

I nuovi positivi hanno età compresa tra 10 mesi e 97 anni.

Continuano ad aumentare i ricoveri e si registrano altri 8 decessi, che fanno salire il bilancio delle vittime a 1.628.

Sono 351 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo.

Quelli con meno di 19 anni sono 78: uno in provincia dell’Aquila, 18 in provincia di Pescara, 42 in provincia di Chieti e 17 in provincia di Teramo (AbruzzoLive)

Su altri media

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 12972 (+48 rispetto a ieri) Il bilancio dei pazienti deceduti registra 8 nuovi casi e sale a 1628 (di età compresa tra 35 e 90 anni, 2 in provincia di Chieti, 1 in provincia dell'Aquila e 5 in provincia di Pescara). (Zonalocale Abruzzo)

“Rappresenteremo quindi con forza al Governo, al Ministero del Lavoro e all’INPS la gravità della situazione che è ormai insostenibile per migliaia di lavoratori e per le loro famiglie e solleciteremo l’apertura immediata di un tavolo di confronto che possa trovare soluzioni concrete, e garantire la continuità dei pagamenti – si legge nella nota – Non è ammissibile lasciare le oltre undicimila famiglie senza reddito per un mero cavillo burocratico. (LaPresse)

– Sono 351 nuovi casi legati al Covid 19, registrati ieri nella regione Abruzzo arrivando così a un totale 51442 i casi positivi dall’inizio dell’emergenza. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 36842 dimessi/guariti (+293 rispetto a ieri). (MarsicaWeb)

Sono 351 i casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo. A livello territoriale, l'incremento più consistente si registra in provincia di Chieti (+155), seguita dal Pescarese (+118). (AbruzzoLive.tv)

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione quelle del referente per le emergenze della Regione Abruzzo, Alberto Albani, a capo della task force sul coronavirus. Le visite nelle case private restano limitate a 2 adulti, ma arriva il divieto di andarci se in zona rossa (Rete8)

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 12972 (+48 rispetto a ieri). L'ALA - Sono complessivamente 51442 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza. (Il Messaggero)