Inter Bayern Monaco, attento Inzaghi: sei big diffidati, ecco chi è a rischio squalifica 

Inter Bayern Monaco, attento Inzaghi: sei big diffidati, ecco chi è a rischio squalifica 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Bayern Monaco va in scena domani sera, Simone Inzaghi deve fare attenzioni, ecco i sei big diffidati, chi è a rischio squalifica E’ tutto pronto per Inter Bayern Monaco, match di Champions League in programma domani sera. Come scrive Tuttosport sono sei i big diffidati che salterebbero un eventuale finale. Ecco chi: INTER BAYERN MONACO – «Insomma, la formazione sarà la stessa dell’Allianz Arena, a eccezione di Dimarco che partirà dal 1’ (se poi Carlos Augusto dovesse essere confermato verrebbero riproposti gli stessi undici dell’andata e i cambi rispetto alla sfida con gli isolani sarebbero sette). (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L'Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile in vista del match di mercoledì sera al Meazza contro il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (CalcioMercato.com)

Dopo l’ottimo risultato della sfida di andata all’Allianz Arena, l’Inter prova a completare l’opera contro il Bayern Monaco in Champions League. A San Siro, i nerazzurri partiranno con il vantaggio del 2-1 dell’andata e potranno permettersi anche un pareggio per accedere alle semifinali. (Passioneinter.com)

"Un incasso super, il secondo della storia del club nerazzurro e il terzo per il Meazza. Dalla società non trapela nulla a riguardo, ma Inter-Bayern Monaco di domani potrebbe entrare di diritto nella storia del club anche per gli introiti dalla biglietteria. (FC Inter 1908)

Dove vedere Inter-Bayern Monaco: diretta TV e streaming del match

Capello prima di Inter-Bayern Monaco, ritorno del quarto di finale di Champions League, su Sky Sport ha dato dei consigli ai nerazzurri, dicendosi soddisfatto dell’atteggiamento visto all’andata. (Inter-News)

"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)

In vista del secondo atto della sfida tra Inter e Bayern Monaco, Fabio Capello ha detto la sua negli studi di Sky Sport. (Inter-News)