Milan sui social – Ibrahimovic: “Le scarpe non fanno la differenza”

Pianeta Milan SPORT

Ecco il post

Tornato in campo nell'ultimo match di campionato del Milan, ci ha messo sette minuti Zlatan Ibrahimovic a trovare di nuovo la via della rete.

Ecco il post del bomber del Milan.

Su Instagram, ha pubblicato una foto delle scarpe slacciate in occasione del suo gol, Ibrahimovic.

Lo svedese classe 1981 ha pubblicato su Instagram la foto dei lacci sciolti in occasione del gol, aggiungendo: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic non tornerà a calcare i campi della Champions League questa sera nella sfida di Anfield contro il Liverpool, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno a causa di un infortunio al tendine d'Achille. (TUTTO mercato WEB)

Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. (SpazioJ)

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan (Spazio Milan)

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

(REGNO UNITO) - "Il risultato è troppo importante e determinante, ma bisogna dare merito al Liverpool. Il rimpianto è sui gol subiti nella ripresa, per qualche errore che potevamo evitare". (Tuttosport)

Anche perché Ibra, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, ha voglia di tornare. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)