Giro di Romandia 2021, tappa e maglia per Michael Woods! Geraint Thomas scivola sul traguardo e vede svanire il successo

Giro di Romandia 2021, tappa e maglia per Michael Woods! Geraint Thomas scivola sul traguardo e vede svanire il successo
OA Sport SPORT

L’Italia si difende con Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step), quinto a 37″ e sesto nella generale a 45″, e Damiano Caruso (Bahrain-Victorious), ottavo a 52″ (nono a 1’04” in classifica).

Dietro ci prova Ben O’Connor, ma poi si propongono Masnada e Geraint Thomas, con l’alfiere della Ineos-Grenadiers che poi mette la quinta e riprende Woods ai -2

Lucas Hamilton (Team BikeExchange) apre le danze ai -5 dall’arrivo, seguito da Michael Woods e Fausto Masnada. (OA Sport)

Su altre fonti

Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. Fausto Masnada ha concluso al terzo posto il Giro di Romandia 2021. (OA Sport)

Ecco, forse così potrà rifarsi dalla sfortuna che sembra abbattersi ripetutamente e ciclicamente su di lui. E sugli altri ha un vantaggio sicuro: con la sfortuna dovrebbe essere già a posto per un bel po’ (Cyclinside)

Mentre Woods andava a vincere indisturbato, Thomas, un po' attonito, si rialzava, perdendo alla fine 21" dal vincitore: «Non sentivo veramente più le mani alla fine - ha spiegato il gallese subito dopo l'arrivo -. (TUTTOBICIWEB.it)

Giro di Romandia 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Quinta Tappa: Friburgo – Friburgo (16,2 km / cronometro)

La corsa a tappe portoghese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport HD (canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 17.30 La breve corsa a tappe portoghese si disputa quest’anno eccezionalmente dal 5 al 9 maggio a causa dello spostamento della data d’inizio causa Covid. (SuperNews)

Geraint Thomas ha poi proseguito: “È molto bello tornare a vincere. L’ultima discesa mi ha ricordato il Tour de France 2018, con la strada bagnata e pericolosa. (SpazioCiclismo)

Maggiori insidie Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. Per tutta la settimana la pioggia a singhiozzi ha caratterizzato la corsa. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr