Djordjevic: "Adesso la partita della vita"

Djordjevic: Adesso la partita della vita
il Resto del Carlino SPORT

Andiamo a giocarci la partita della vita, non per quello che c’è in palio, ma perché è la prossima gara e per noi c’è sempre stata solo la partita successiva.

"I miei ragazzi devono pensare a una sola cosa – spiega – fare una buona colazione questa mattina, tenere spenti i cellulari e i computer e riposare per ritrovare le energie.

In questa partita sono stati tutti molti bravi e a un certo punto abbiamo trovato cose importanti con quintetti particolari. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Vince anche alla Segafredo Arena la Virtus Bologna e conquista il terzo punto della serie con la possibilità di chiudere la finale in Gara4 domani sera in casa. Tutte serie al meglio delle 5 gare che consegnarono il Tricolore alla squadra di Messina senza perdere una gara (Pianetabasket.com)

Pochi secondi dopo la fine di gara 3 alla Segafredo Arena, il patron della Virtus Bologna Massimo Zanetti va ad abbracciare uno per uno i suoi giocatori, in particolare l'eroe di serata Weems. Gare così durante il campionato non si sono mai viste: hanno giocato col cuore, intensi in ogni momento. (Pianetabasket.com)

Dopo minuti di sole perse ed errori, Ricci si esibisce nella specialità della casa con la tripla che smuove il referto. (TIMgate)

VIDEO - Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021

In gara-3, la Virtus di coach Djordjevic ha sconfitto l'Olimpia per 76-58 con 23 punti di Weems e 12 punti di Teodosic. Nell'ultimo periodo, la squadra di Djordjevic ingrana la quinta scavando il solco contro la squadra di Ettore Messina fino al 76-58 finale. (Rai Sport)

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 1. Gli highlights di Virtus Bologna-Olimpia Milano, match valevole per gara-3 della finale dei Playoff del campionato di Serie A1 2020/2021, in cui i padroni di casa si sono imposti sulla formazione ospite con il netto punteggio di 76-58, portandosi sul 3-0 nella serie. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr