Atp Metz 2022, Sonego-Simon: dove vederla in diretta tv

Today.it SPORT

Lorenzo Sonego scende in campo oggi, giovedì 22 settembre, per gli ottavi di finale dell'Atp 250 di Metz contro il francese Gilles Simon. L'azzurro è stato protagonista di un un buon esordio sul cemento indoor battendo nel turno precedente il russo Aslan Karatsev. Il tennista torinese ha sconfitto il transalpino agli ottavi di finale del Sardegna Open a Cagliari dello scorso anno. Atp 250 Metz, Sonego-Simon: dove vederla in tv Sonego si presenta dunque da favorito per il match di oggi, giovedì 22 settembre, contro Simon. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. (Eurosport IT)

Il torinese vuole proseguire al meglio il suo percorso in terra francese dopo aver sconfitto all’esordio il russo Karatsev. Il transalpino è sprofondato ben fuori dai primi cento al mondo in classifica ma al primo turno ha colto un brillante successo contro il belga Goffin. (SPORTFACE.IT)

L’ultima volta che Lorenzo Sonego ha raggiunto i quarti di finale nel singolare di un torneo Atp è stato a Stoccarda, lo scorso giugno. Sull’erba della città tedesca il tennista torinese venne eliminato in tre set dal connazionale, nonché suo grande amico, Matteo Berrettini. (Il Veggente)

Con una prestazione ordinata anche se non del tutto impeccabile Lorenzo Sonego ha staccato il pass per i quarti di finale del Moselle Open, ATP 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. (SuperTennis)

16:27 L’italiano non ha annullato l’unica chance di break concessa, mentre il francese ha salvato 5 delle palle break concesse. Tutti i break si sono verificati nel secondo set. Il parziale dei punti vinti è abbastanza netto, con Lorenzo che prevale 80 a 66. (OA Sport)

Ottima la prestazione del torinese, che dal tiebreak del primo set in poi è salito letteralmente in cattedra. Il suo prossimo avversario sarà lo statunitense Sebastian Korda, giustiziere nella serata di ieri di Lorenzo Musetti. (Tennis Fever)