Del Genio: 'Secondo tempo preoccupante, Coppa Italia da onorare. Bene 3 giocatori'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue parole: "Il Napoli è riuscita a vincerla ma il secondo tempo è stato preoccupante.

Il Napoli deve affrontare al meglio queste gare, l'obiettivo di ogni anno deve essere quello di arrivare in finale di Coppa Italia".

Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato sulla gara di Coppa Italia vinta dal Napoli sull'Empoli per 3-2.

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia soffermandosi sulla prova offerta quest'oggi dal Napoli contro l'Empoli in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? (Il Mattino)

E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. (Tuttosport)

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)