Ligue 1: ennesima delusione Dijon, l’Angers va ancora in bianco

CIP CULTURA E SPETTACOLO

La squadra di Puel ha ritrovato la vittoria dopo due giornate di sconfitte consolidando la sua posizione a metà classifica, sotto il Reims

Dijon-Metz 1-5. Il Metz non è da meno e dopo sei partite torna finalmente a respirare l’odore della vittoria.

D’altra parte il Reims non è da meno e fermo a metà classifica non trova una vittoria da cinque scontri.

Ennesima delusione per i tifosi del Dijon che ad eccezione della vittoria contro il Nizza di aprile collezionano sconfitte ormai da fine gennaio. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco che cosa ha detto Jonathan. LEGGI ANCHE > > > Detto Fatto, Bianca Guaccero sveglia i fan: “Ci siete?” – . Detto Fatto chiude: l’annuncio di Jonathan. Come da tre settimane a questa parte Carla Gozzi e Jonathan Kashanian hanno aperto la puntata di Detto Fatto di venerdì 30 aprile. (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude. Detto Fatto, Bianca stuzzica Jonathan: il bacio segreto. Jonathan Kashanian e Carla Gozzi stanno portando avanti Detto Fatto su Rai 2 in queste settimane senza la presenza in studio di Bianca Guaccero. (BlogLive.it)

Venerdì 30 aprile in occasione dell’appuntamento con Detto Fatto, Bianca e Jonathan si sono dedicati alla Superclassifica Jon e già in questa occasione ci sono stati dei commenti un po’ strani LEGGI ANCHE > > > Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO. (BlogLive.it)

Bianca Guaccero, Jonathan fa un triste annuncio: “Lo dico a malincuore”

Detto Fatto chiude la prossima settimana, dunque, ma stando alle indiscrezioni recenti sembra certo il ritorno a settembre del programma con Bianca Guaccero alla conduzione Bianca Guaccero ancora positiva al Covid: “Abbiamo ancora una settimana di Detto Fatto”. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). Detto Fatto è un programma seguitissimo dagli italiani che viene solitamente trasmesso nel primo pomeriggio. (Yeslife)

Detto Fatto, la trasmissione di gossip e tutorial condotta da Bianca Guaccero (sostituita a momento da Jonathan), si interromperà il prossimo 7 maggio. Non è infatti ancora riuscita a risolvere il problema con il Covid che l’ha costretta a fermarsi, pertanto è ancora costretta a collegarsi da casa. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr