GAZZETTA - Batosta Inter: Sensi fuori un mese, il Real fa ancora più paura

AreaNapoli.it SPORT

Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista.

Florentino Perez, però, vuole comprare ancora e conta di farlo almeno a gennaio.

Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Bale anche Marcelo non giocherà il match di Champions mercoledì contro l'Inter. Di seguito l’elenco dei convocati:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. (Calcio In Pillole)

La Champions League del Real Madrid arriva nel miglior momento della squadra in questo inizio di stagione. La Champions League porta sempre tanto fascino per il Real Madrid, sappiamo però che sarà una partita complicata. (Inter-News)

L’attaccante francese ha già siglato cinque reti e quattro assist nelle prime uscite. Come rilevato da Oddschecker, San Siro porta bene all'Inter contro il Real: sono cinque le vittorie ai danni delle merengues, due i pareggi e una sola sconfitta rimediata la scorsa stagione (0-2 ai gironi). (La Gazzetta dello Sport)

Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia. (SerieANews)

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da AS in Spagna, i test clinici hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro (Calciomercato.com)