Sarri Lazio, aumenta l'ansia: la firma ancora non arriva

Lazio News 24 SPORT

Ordinaria amministrazione per l’ex Juve e Chelsea, ma per la i biancocelesti non è affatto rassicurante, vista soprattutto l’ultima esperienza con Simone Inzaghi

Tuttavia, con l’accordo che sembrava ormai in ghiaccio, nella giornata di ieri qualcosa è rallentato.

Aumenta l’ansia per il futuro della panchina della Lazio: la firma di Maurizio Sarri con i biancocelesti ancora non è arrivata. Giorni frenetici a Formello: tra incontri, pianificazione e offerte la Lazio sta lavorando strenuamente per affidare a Maurizio Sarri la panchina biancoceleste. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Manca davvero poco all’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: rebus sullo staff. La Lazio aspetta Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

In casa Lazio continua il cauto ottimismo per la questione Maurizio Sarri. Lotito ieri ha trascorso la giornata a Formello e non ha avuto alcun incontro con altri tecnici (CalcioMercato.it)

Marco Ianni sarà poi l’assistente tecnico, Andrea Pertugiò preparatore atletico, Massimo Nenci preparatore dei portieri. Probabilmente ci sarà anche Daniele Tognaccini nello staff. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore Lazio – Come detto nei giorno scorsi. Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus. (FantaMaster)

Ma sempre nel 2005, nacquero altre due Pay Tv: Mediaset Premium La7Cartapiù. Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere (Since1900)

Già domani, si legge, potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura definitiva Il tecnico di Figline sarà con tutta probabilità biancoceleste. Sogno fino a qualche settimana fa per la panchina Viola, Maurizio Sarri sembra essere ormai ad un passo dalla Lazio, nonostante i biancocelesti abbiano comunque deciso di tutelarsi. (Viola News)