Szczesny al Barcellona, programmate le visite mediche: i dettagli

Szczesny al Barcellona, programmate le visite mediche: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Szczesny, estremo difensore svincolato dalla Juventus, è ormai prossimo al trasferimento al Barcellona: oggi le visite mediche di rito Foto di Stefano D’Offizi SZCZESNY BARCELLONA VISITE MEDICHE – Sembrava aver, ormai, attaccato i guanti al chiodo. A Maggior ragione, dopo una grande carriera, costellata da tanti conseguimenti e splendide parate e la fine del rapporto con la Juventus, società che ne ha consacrato il rendimento a livello europeo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ragguaglia i tifosi bianconeri su dove vedere il match di Champions League contro il Lipsia, in programma mercoledi sera in Germania: " (Tutto Juve)

Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juventus. “Sappiamo come farle MALE. Sul mio FUTURO dico..” (Terzo Tempo Napoli)

Già, perchè i bianconeri hanno stabilito un nuovo record, dato che nessuno nell’era dei 3 punti aveva mai mantenuto la porta imbattuta per le prime 6 gare di stagione. In casa Juve si sta preparando la prossima sfida di Champions contro il Lipsia, in programma mercoledi alle 21. (JMania)

Juventus al lavoro verso il Lipsia: il report e il programma della vigilia

Dopo la doppietta al Genoa Dusan ora ha un nuovo obiettivo: vuole dare seguito a questo momento positivo provando a trovare la via della rete anche in Europa. Rebbe fatto una confessione ai compagni di squadra. (ilBianconero)

Dopodiché la squadra partirà per la Germania e alle 17.50 ci sarà il Walk around presso la Red Bull Arena. Successivamente alle 18.15 sarà in programma la conferenza stampa di Thiago Motta insieme ad un giocatore. (Tutto Juve)

One Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League", si legge nel consueto report del club. (ilBianconero)