Napoli-Juventus, Spalletti rispolvera il 4-2-3-1: Zielinski o Elmas trequartista e Anguissa titolare

CalcioNapoli24 SPORT

Formazione Napoli Juventus. Secondo La Repubblica, Spalletti sarà costretto a rispolverare il modulo 4-2-3-1: con Zielinski che si alternerà ad Elmas nel ruolo di trequartisti e Anguissa che occuperà il posto di Lobotka (infortunato) a centrocampo in coppia con Fabian Ruiz.

Oltre a Lobotka, restano fermi ai box anche Demme, Ghoulam e Mertens

Rientra in extremis anche Lorenzo Insigne, che dovrebbe partire quasi certamente titolare, con Politano e il ritrovato Osimhen. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta è stata già molto positiva da un punto di vista. Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento. (ilmattino.it)

Mertens e Ghoulam si sono allenati in gruppo ma Spalletti ha annunciato che non saranno convocati. Formazioni Napoli Juve - Al netto delle tante, tantissime assenze da una parte e dall'altra, è il momento delle scelte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli chiude il bilancio con un passivo di 19 milioni, per la Juventus la situazione è peggiore: 190 milioni. Il passivo per i partenopei è pari a 19 milioni come spiega l’edizione odierna del quotidiano IL MATTINO:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le ultime sull’undici che affronterà la Juve secondo Sky Sport: subito dentro il centrocampista camerunense accanto a Fabian Ruiz in mediana. Soli due giorni a Napoli-Juventus, con Luciano Spalletti costretto a fare a meno di diversi giocatori, soprattutto a centrocampo. (IlNapolista)

Un autentico big match che dopo due giornate significa già tanto. Gli azzurri infatti tenteranno il colpaccio: quello di vincere e di mettersi già a +8 sui bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Allegri lascia in panchina De Ligt schierando Bonucci accanto a Chiellini. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi (anteprima24.it)