Del Genio: "Secondo tempo preoccupante: i titolari non hanno dato la mazzata finale. La coppa Italia va sempre onorata fino in fondo"

CalcioNapoli24 SPORT

Con i cambi non è arrivata la mazzata finale, anzi si è complicata.

Bene Lozano, non male Lobotka, chiaro che deve salire di giri per avere più minuti: stesso discorso per Ghoulam.

Napoli Calcio - Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia:. Del Genio. "Il Napoli è riuscita a vincerla ma il secondo tempo è stato preoccupante.

Questi calciatori, però, non possono insidiare, in questo modo, i titolari". (CalcioNapoli24)

Su altri media

E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". "Non ci siamo snaturati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. (Tuttosport)

Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia (RomaNews)

A guardare il bicchiere mezzo pieno tuttavia la qualificazione è arrivata, il Napoli insieme a Milan, Inter e Juve è qualificato ai quarti di Coppa Italia. E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? (Il Mattino)

Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. Al centro sportivo di.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)