Fortitudo, il tuo equilibrio passa da Durham

il Resto del Carlino SPORT

Intanto gli uffici sono già al lavoro per ottenere il tesseramento di Durham in tempi brevi e fare in modo che il play statunitense possa essere in campo venerdì, quando la Fortitudo giocherà in trasferta a Brindisi

Classe 1994, alto 185, arrida da Amburgo dove ha appena segnato 11 punti con 11 assist e 8 palle recuperate nell’incontro tra i Towers e gli Skyliners di Francoforte.

Nella passata stagione ha giocato in Belgio nelle fila del Belfius Mons-Hainaut, disputando anche la FIBA. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Pozzecco ha realizzato quattro delle top cinque gare per assist nella storia della Fortitudo, oltre a quella da 14 assist già citata ha anche all’attivo una gara da 13 assist e due da 12 Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. (Sportando)

Gudmunsson segna da tre e poi Moretti la combina grossa: prima si fa banalmente stoppare da Richardson, poi prova a fermare il contropiede ma commette antisportivo. 5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. (Vivere Pesaro)

Fortitudo Kigili Bologna continues to work to add a player to the backcourt. Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1.6 steals per game between the Belgian league and the FIBA Europe Cup with Belfius Mons-Hainaut (Sportando)

Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. Ora dovrebbe arrivare a breve l’annuncio della Fortitudo, se non ci saranno intoppi (Sportando)

Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato Fortitudo Bologna 87 Pesaro 66 KIGILI : Ashley 11, Gudmundsson 9, Aradori 13, Zedda, Procida, Benzing 23, Manna ne, Richardson 10, Baldasso 7, Totè 14. (il Resto del Carlino)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Pianetabasket.com)