Poggi: "L'Udinese dovrà essere al top, per il Venezia è una gara delicata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Poggi, grande doppio ex della partita avendo vestito le maglie sia dell'Udinese che del Venezia, ha detto la sua sulla gara di domani ai microfoni del Gazzettino. Queste le sue parole: "L’Udinese è favorita, ha una miglior classifica degli arancioneroverdi, qualitativamente parlando è più forte, ma il Venezia è sempre temibile, anche in trasferta, dove sa essere imprevedibile. Gioca per vincere, chiunque sia l’avversario: non scordiamoci che ha imposto il pari alla Juve a Torino e ha sfiorato un altro pareggio al Meazza, contro l’Inter. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. Per Udinese e Venezia, insomma, è una partita da non sbagliare. (Goal Italia)
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma. (Calcio e Finanza)
Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)
Dall'altro i Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)
L'Udinese vuole cancellare le ultime due sconfitte consecutive contro Como e Roma, ripartendo già da domani pomeriggio. Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari. (TuttoUdinese.it)