Bitcoin regge sui 42.000$ | L’analisi della settimana cripto

Criptovaluta.it ECONOMIA

Abbiamo anche i CopyPortfolios, che ci permettono di operare su panieri cripto che contengono tutte le migliori criptovalute.

Supporto che tiene, secondo Mike Novogratz, perché a quel prezzo sarebbero stati diversi gli istituzionali pronti a far man bassa di Bitcoin sul mercato.

Allo stesso modo Cardano è rimasto sopra 1,10$ anche nella fase più convulsa del mercato e $BNB ha invece tenuto sopra i 400$

Si è parlato relativamente poco di Ethereum, che ha comunque tenuto sopra i 3.000$, cifra lontana dai massimi storici ma comunque fortemente simbolica. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP. Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

I trader di opzioni non credono nel rialzo. Per escludere effetti indotti specifici agli strumenti futures, analizziamo anche il mercato delle opzioni. 25% delta skew delle opzioni Deribit su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Analisi di Cosmos. Il prezzo di ATOM ha ceduto a prezzi più bassi per il terzo giorno consecutivo domenica e ha chiuso la sua candela giornaliera a -$0,85. Bitcoin [+0,41%] ha chiuso la sua candela giornaliera a 41.850 dollari e in positivo per il secondo giorno consecutivo. (Cryptonomist)

Per tutti gli altri livelli e spiegazioni ti invito a guardare il video, mettere un bel LIKE ed iscriverti al canale YouTube per supportarci Buonasera lettori,. . riporta altri due segni di eventuale ripresa del mercato. (Investing.com)

Altro aspetto importante, riguarda alcuni livelli di resistenza chiave che, una volta superati, potrebbero permettere a Bitcoin di dirigersi verso i 50.000 dollari e oltre. Ovviamente è importante tenere d'occhio alcuni livelli chiave. (Punto Informatico)

Fonte: TradingViewIl canale discendente che da 63 giorni accompagna la performance negativa di Bitcoin indica che i trader dovrebbero aspettarsi prezzi sotto i 40.000$ entro febbraio. L’autorità della politica monetaria degli Stati Uniti ha dimostrato un forte interesse a diminuire i suoi bilanci e aumentare i tassi d’interesse nel corso del 2022 (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr