Bitcoin regge sui 42.000$ | L’analisi della settimana cripto

Criptovaluta.it ECONOMIA

Abbiamo anche i CopyPortfolios, che ci permettono di operare su panieri cripto che contengono tutte le migliori criptovalute.

Supporto che tiene, secondo Mike Novogratz, perché a quel prezzo sarebbero stati diversi gli istituzionali pronti a far man bassa di Bitcoin sul mercato.

Allo stesso modo Cardano è rimasto sopra 1,10$ anche nella fase più convulsa del mercato e $BNB ha invece tenuto sopra i 400$

Si è parlato relativamente poco di Ethereum, che ha comunque tenuto sopra i 3.000$, cifra lontana dai massimi storici ma comunque fortemente simbolica. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Sono diversi gli analisti convinti che il livello dei 30.000 dollari nel 2021 abbia fornito una base alla domanda e, una volta salito a 40.000 dollari, si sia trasformato in un supporto fondamentale. Tuttavia, oggi i 40.000 dollari si sono magicamente trasformati in un supporto importante e forte per la regina delle criptovalute. (Punto Informatico)

Pubblicazione per operatori professionali. La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa (Milano Finanza)

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP. Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Bitcoin a 41mila dollari fa paura. Avere paura che la quotazione di Bitcoin possa scendere ulteriormente è normale. Insomma, Bitcoin si sta facendo strada e il fatto che possa spaventare la sua quotazione a 41mila dollari è segno del suo successo e di una crescente normalizzazione della crypto nella società (Punto Informatico)

Accade l’opposto quando prevale l’avidità: ciò spinge il 25% delta skew a spostarsi sull’area negativa. 25% delta skew delle opzioni Deribit su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Analisi del prezzo di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin è sceso sotto il livello di $40k per un breve momento durante la sessione di lunedì, ma è riuscito a recuperare prima della sua chiusura giornaliera e ha chiuso a soli $-11. (Cryptonomist)