E. Romagna: Carfagna, 'solidarietà a Bonaccini per intimidazioni subite'

E. Romagna: Carfagna, 'solidarietà a Bonaccini per intimidazioni subite'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

05 aprile 2021 a. a. a. Palermo, 5 apr.

Solo insieme riusciremo a vincerla”.

Lo scrive su Twitter Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale

Cittadini, medici, scienziati, enti locali, regioni, governo: siamo tutti impegnati nella stessa battaglia, quella contro il Covid.

(Adnkronos) - "Solidarietà a Stefano Bonaccini per le intimidazioni subite.

(LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Nel primo pomeriggio due uomini hanno suonato a casa del Presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto 'Frode Covid', dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Il Friuli)

Per coloro che rifiuteranno di sottoporsi a tampone la quarantena durerà fino al 21esimo giorno Bologna, 6 aprile 2021 - Si torna in classe anche in Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

Hanno comunque recuperato tutto il materiale per gli accertamenti del caso, sui quali riferiranno alla Procura della Repubblica di Modena, già allertata. I militari, una volta sul posto hanno poi avuto modo di verificare il contenuto non pericoloso: cartacce e pannolini sporchi. (ciociariaoggi.it)

Campogalliano, "Frode Covid", contestatori recapitano un pacco a Bonaccini

Adottate misure per rafforzare la sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia. Nel pomeriggio di Pasquetta due uomini hanno suonato all’abitazione modenese del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto “Frode Covid”, dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Libertà)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa (Imola Oggi)

I militari, una volta sul posto hanno poi avuto modo di verificare il contenuto non pericoloso: cartacce e pannolini sporchi. Il foglio sopra il pacco riportava anche: "mittente: o.s.s., bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della Costituzione). (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr