Hamilton piega la resistenza di Verstappen e Bottas

Hamilton piega la resistenza di Verstappen e Bottas
Per saperne di più:
Ticinonline SPORT

Il terzo Gran Premio stagionale di Formula 1 - che ha avuto luogo sul circuito portoghese di Potimao - ha sorriso a Lewis Hamilton.

Infine, per quanto riguarda l'Alfa Romeo, da segnalare il 12esimo rango di Antonio Giovinazzi.

Hamilton conduce la graduatoria con 69 punti, otto lunghezze di vantaggio su Verstappen (61) e 32 su Norris (37)

Dal canto suo la Mercedes di Valtteri Bottas è giunta al traguardo terza, davanti all'altra Red Bull di Sergio Perez. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Formula 1, Lewis Hamilton torna re in Portogallo e per il secondo anno di fila vince a Portimao. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formula 1, GP Bahrain 2021: Hamilton batte Verstappen, Leclerc sesto. Formula 1, a Portimao gara anonima delle Ferrari: Leclerc sesto e Sainz undicesimo. (Inews24)

Durante le prime gare della stagione, Valtteri Bottas ha dimostrato di avere dei problemi nel mandare correttamente in temperatura i propri pneumatici a bordo della nuova Mercedes W12. “Il DAS sicuramente è stato utile, ma ad Imola il problema principale per me è stato quello delle gomme posteriori, di come farle scaldare, non delle anteriori. (FormulaPassion.it)

Il sette volte campione del mondo ha voluto sottolineare il gran lavoro della sua squadra negli ultimi due mesi, riuscendo a sfruttare al massimo un pacchetto ancora non compreso al 100% nei test pre-stagionali in Bahrain. (FormulaPassion.it)

Verstappen: “Bene 2° posto, ma rimettessero la ghiaia…”

La sensazione è che il sette volte campione del mondo continuerà a correre in Formula 1 nel 2022 anche se dovesse vincere l’ottavo titolo e diventare così il recordman assoluto superando Michael Schumacher. (AutoMotoriNews)

pic.twitter.com/iXuTL5Ekk7 — Carolina Tejada (@adatejada1296) May 2, 2021. VIDEO CONTRO SORPASSO HAMILTON SU VERSTAPPEN GP PORTOGALLO F1. O momento em que Hamilton regressou a P2, passando Verstappen pic. (OA Sport)

Verso la fine della gara Valtteri stava addirittura recuperando su di me, il che dimostra il loro ritmo oggi” ha aggiunto Verstappen. “C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr