ATALANTA - Test a Valencia, Lookman resta a Bergamo

Napoli Magazine SPORT

Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di incontrarvi: forza Atalanta!

Oggi pomeriggio la partenza da Orio al Serio.

Test a Valencia, Lookman resta a Bergamo. Il neo acquisto Ademola Lookman non prenderà parte alla trasferta dell'Atalanta a Valencia, in occasione del trofeo Naranja, con calcio d'inizio al Mestalla alle ore 21 di domani, sabato 6 agosto.

Il nazionale nigeriano arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, a Bergamo da mercoledì mattina e ufficializzato ieri sera dopo le visite mediche e le formalità di rito, ha rivolto un saluto ai tifosi dal canale ufficiale Twitter della società: "Ciao ragazzi, sono Ademola. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

È dall’inizio delle trattative che lanciamo messaggi di fiducia, nonché di adeguata pazienza, sull’operato della dirigenza in materia. Impensabile del resto ritenere la società con le mani in mano sorvolando sulle evidenti necessità di rinforzare un organico in vista della stagione sportiva 2022-2023 (L'Eco di Bergamo)

Conclude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Leipzig nell’estate del 2019 Nel gennaio del 2018 passa in prestito al RB Leipzig, cominciando la sua esperienza in Germania con un gol all’esordio nel successo sul campo del Borussia Monchenglabdach. (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora. Il neo acquisto Ademola Lookman non prendera' parte alla trasferta dell'Atalanta. Il neo acquisto Ademola Lookman non prendera' parte alla trasferta dell'Atalanta a Valencia, in occasione del trofeo Naranja, con calcio d'inizio al Mestalla alle ore 21 di domani, sabato 6 agosto. (Sport Mediaset)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ademola Lookman (@molalookman). Sui social, il nuovo acquisto nerazzurro ha pubblicato intorno alle 23.30 un messaggio molto semplice: «Felice di essere nella mia nuova casa, Forza ATALANTA! di Fabio Gennari. (Prima Bergamo)

di Marina Belotti. Ecco chi è il nuovo giocatore che i nerazzurri hanno acquistato dal Lipsia. Fede e treccine Come Zapata, anche a Lookman piacciono le treccine ed è un ‘look’ che sfoggia spesso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Si tratta di Ademola Lookman, attaccante nato a Londra ma di nazionalità nigeriana, acquistato a titolo definitivo dal Lipsia. Gian Piero Gasperini potrà contare sul calciatore, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Leicester, segnando otto goal in 42 partite. (CalcioMercato.it)