Inter, il punto sul mercato: interesse per Bellerin, resta l’idea Nandez

Inter, il punto sul mercato: interesse per Bellerin, resta l’idea Nandez
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

L'Inter, come ha dichiarato anche Beppe Marotta, vuole onorare la maglia e continuare a vincere: si cercano rinforzi e i nomi restano Bellerin e Nandez.

L’idea è di cedere il terzino sinistro all’Inter ma il club di Zhang, da parte sua, dovrebbe garantire l’impegno morale del riscatto.

Nella serata di ieri, 17 luglio, l’Inter ha giocato la sua prima amichevole della stagione, contro il Lugano.

Come valuterà la situazione di Stefano Sensi, ancora in bilico tra la fiducia della permanenza e l’occasione della cessione

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il giornalista sul mercato nerazzurro: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso con il Cagliari molto ampio". Intervenuto negli studi di SportMediaset, Sandro Sabatini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso di trattative con il Cagliari molto ampio. (fcinter1908)

Peccato per l'Inter che le condizioni rossoblù siano "pesanti". Marco Astori. Continua il pressing dell'Inter su Nahitan Nandez, considerando il fatto che i nerazzurri e il Cagliari stanno parlando su più tavoli. (fcinter1908)

RITORNO – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, Radja Nainggolan desidera tornare al Cagliari. QUADRATURA – La società nerazzurra finora non ha mai aperto a questo tipo di soluzione, da vedere dunque che cosa succederà. (Inter-News)

Inter, con Inzaghi addio a tensioni e guerre sante. Ecco perché Marotta lo ha scelto

E, zitta zitta, che cosa sta preparando l’Atalanta? Come sarà la prossima Serie A? (fcinter1908)

Con Simone Inzaghi in panchina, l'Inter dice addio alle tensioni. “L’Inter ha scelto Inzaghi anche per le virtù di pacificatore dopo la guerra santa contiana: anni e anni con Lotito forgiano il carattere, aiutano a evitare i conflitti, ma “l’aziendalista” non è certo uno “yes man”. (Calciomercato.com)

QUADRATURA – Radja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr