Inter, il punto sul mercato: interesse per Bellerin, resta l’idea Nandez

Calcio In Pillole SPORT

L'Inter, come ha dichiarato anche Beppe Marotta, vuole onorare la maglia e continuare a vincere: si cercano rinforzi e i nomi restano Bellerin e Nandez.

L’idea è di cedere il terzino sinistro all’Inter ma il club di Zhang, da parte sua, dovrebbe garantire l’impegno morale del riscatto.

Nella serata di ieri, 17 luglio, l’Inter ha giocato la sua prima amichevole della stagione, contro il Lugano.

Come valuterà la situazione di Stefano Sensi, ancora in bilico tra la fiducia della permanenza e l’occasione della cessione

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunga intervista concessa da Roberto Donadoni a La Gazzetta dello Sport in merito alla prossima Serie A. Come sarà la prossima Serie A? (fcinter1908)

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni RITORNO – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, Radja Nainggolan desidera tornare al Cagliari. (Inter-News)

RAPPORTI – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, l’Inter vede Nahitan Nandez come esterno destro, anche se nasce come interno di centrocampo. La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. (Inter-News)

Così il giornalista sul mercato nerazzurro: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso con il Cagliari molto ampio". Intervenuto negli studi di SportMediaset, Sandro Sabatini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso di trattative con il Cagliari molto ampio. (fcinter1908)

Corriere dello Sport: "Test a Lugano senza i nazionali". vedi letture. "Ecco la prima Inter di Inzaghi. Ecco la prima Inter di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

“L’Inter ha scelto Inzaghi anche per le virtù di pacificatore dopo la guerra santa contiana: anni e anni con Lotito forgiano il carattere, aiutano a evitare i conflitti, ma “l’aziendalista” non è certo uno “yes man”. (Calciomercato.com)