Gwyneth Paltrow vende l’odore della sua vagina… ed è sold out

Gwyneth Paltrow: la candela sold out. L’ultima operazione commerciale di Gwyneth Paltrow ha fatto scoppiare un vero e proprio caso mediatico: l’attrice ha lanciato sul suo personale e-commerce una candela il cui nome è “L’odore della mia vagina”.

L’oggetto dal nome controverso è stato acquistato da così tante persone che in poche ore è già diventato sold out, e sui social si è scatenata l’ironia dei fan dell’attrice per via del nome della candela. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. E nemmeno il nome scelto per il prodotto, commercializzato su Goop, sito "green" fondato dall'attrice. (L'Unione Sarda.it)

"Non sanno più cosa inventarsi per sbarcare il lunario. L'oggetto in questione è una candela dal costo di 75 dollari che mescola geranio, bergamotto agrumato e cedro con rosa damascena e ambra. (QUOTIDIANO.NET)

Continuiamo a ripeterlo per prepararvi psicologicamente alla notizia che vi stiamo per dare e da cui, probabilmente, rimarrete sconvolti. Ecco che arriva Gwyneth Paltrow a farci ricredere con la sua candela all'aroma di vagina (alfemminile.com)

La candela realizzata da Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante Chris Martin (ora felicemente fidanzato con Dakota Johnson), è andata esaurita in meno di 24 ore ma sembra che l’attesa per vederla tornare sugli scaffali virtuali di Goop non sarà poi molta. (cosmopolitan.com)

L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato un nuovo business, una candela da lei ideata, ma con un nome che portato a tante critiche. Gwyneth Paltrow è un’attrice americana che da sempre è un personaggio tra i più chiacchierati per la sua vita privata. (UniversoMamma)