Sassuolo, De Zerbi: 'Noi dopo le 7 migliori d'Italia, ma non è scontato. Boga fuori, Defrel sta meglio'

Calciomercato.com SPORT

Sino a quando non chiuderemo l'argomento a livello matematico dovremo avere sempre la spia accesa, che non vuol dire togliere l'ambizione di non guardare avanti.

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili"

"Qualche dubbio ce l'ho, però la partita è domani sera, c'è ancora un po' di tempo.

Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. (Tuttobolognaweb)

TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO. 3 vittorie De Zerbi. 0 pareggi. Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. (TUTTO mercato WEB)

UDINESE – I convocati: in attesa di comunicazione. ATALANTA – I convocati: in attesa di comunicazione. (SOS Fanta)

Nella squadra di De Zerbi non saranno della gara alcuni giocatori importanti. Domani alle 20.45 andrà in scena infatti il derby tra i neroverdi e il Bologna, valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)

Mancheranno infatti Mitchell Dijks e Andrea Poli, il primo per un affaticamento muscolare, il secondo per la nascita della figlia Lavinia. Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. (Tuttobolognaweb)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera Così simili, eppure così diversi. (il Resto del Carlino)