Infortunio Luvumbo, l’angolano sarà a disposizione contro la Roma? Il punto della situazione

Infortunio Luvumbo, l’angolano sarà a disposizione contro la Roma? Il punto della situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Infortunio Zito Luvumbo, il Cagliari potrà beneficiare della presenza dell’angolano in vista della Roma? Le ultimissime Il Cagliari allenato da Davide Nicola ripone il focus solo ed esclusivamente sul match contro la Roma. Parliamo di un’ulteriore gara dalle caratteristiche infuocate in programma il 16 marzo alle ore 16:00 all’Olimpico, valevole per il 29° turno del campionato di Serie A. Nella giornata odierna la squadra ha svolto una sessione di allenamento mattutino. (CagliariNews24.com)

Su altri media

(CalcioNews24.com)

Siamo proiettati verso la partita tra la Roma dell’ex Claudio Ranieri ed il Cagliari di Davide Nicola. Il match della 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è in programma per le ore 16:00 di domenica 16 marzo. (CagliariNews24.com)

Napoli, problemi in paradiso? McTominay cambiato per infortunio, Conte chiarisce (L'Interista)

Infortunio Coman, l’attaccante va verso il forfait per la 29a giornata! L’esito degli esami

Zito Luvumbo sta patendo le conseguenze dell’infortunio rimediato in occasione della trasferta di Bologna, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale! Il giocatore classe 2002 sarà assente per il match di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri ma punta alla successiva sfida. (CagliariNews24.com)

All'87' doppio cambio per il Napoli. Esce un affaticato McTominay, che qualche secondo prima si era fermato in campo ed entra Billing. Esce anche Raspadori ed entra Simeone. Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Tiene banco l’infortunio riportato contro il Bologna da Zito Luvumbo, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale! A meno di clamorose ed inattese sorprese l’attaccante classe 2002 del Cagliari non dovrebbe essere a disposizione per la sfida con la Roma. (CagliariNews24.com)