Calciomercato Milan, Hysaj nel mirino | Parla l’agente

CalcioMercato.it SPORT

In scadenza di contratto a giugno col Napoli, l’esterno destro Hysaj è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. Il Milan ha due calciatori importantissimi in scadenza di contratto nel giugno prossimo, Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma nello stesso tempo guarda al mercato dei prossimi svincolati.

Altro giocatore di Giuffredi al centro di diverse indiscrezioni è Jordan Veretout, centrocampista della Roma, club col quale si sta discutendo il prolungamento contrattuale: “Napoli?

Vorrei che lui rimanesse in giallorosso, perché è un club importante che crescerà ulteriormente”

Purtroppo, per delineare il futuro di Hysaj bisogna mettere alcuni tasselli sugli allenatori. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. (Pianeta Milan)

"Veretout al Napoli? Deve essere concentrato con la Roma e deve pensare al finale di stagione. (Fantacalcio ®)

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. Hysaj: “Milan? (TUTTO mercato WEB)

A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha detto: "Hysaj al Milan? Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (La Lazio Siamo Noi)

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (TUTTO mercato WEB)

La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus. Nel frattempo però i rossoneri hanno iniziato a impostare i discorsi con gli agenti (La Lazio Siamo Noi)