Dramma Fabio Basile, è morto il fratello di 31 anni: "Ciao Mike, sangue del mio sangue"

Dramma Fabio Basile, è morto il fratello di 31 anni: Ciao Mike, sangue del mio sangue
Today SPORT

Fabio Basile nel suo libro faceva spesso riferimento al fratello: "Michael, che ha quattro anni più di me, aveva una visione un po’ diversa dalla mia

"Ciao Mike, sangue del mio sangue - ha scritto invece Fabio su Instagram-.

Michael Basile, fratello 31enne di Fabio, campione olimpico nel judo alle Olimpiadi di Rio 2016, è morto improvvisamente.

Michael era judoka da prima di Fabio e proprio lui, da buon fratello maggiore, lo aveva spinto a fare i primi passi sul tatami e così verso una luminosa carriera. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michael, anch’egli judoka – era stato Campione d’Italia -, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016, è morto a Rosta, nel torinese. (Quotidiano Piemontese)

Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5”, ha annunciato con profondo rammarico il lutto di cui tutti i media stanno parlando: “Non riesco a non pensarci”. La puntata odierna di “Pomeriggio 5” si è aperta con una notizia a dir poco sconvolgente, di cui tutti i media stanno parlando ormai da ore. (Yeslife)

Purtroppo è venuto a mancare Michael, il fratello di Fabio Basile, lo judoka nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip e Ballando con le stelle. L’ex gieffino ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello è scomparso a soli 31 anni. (instaNews)

VALSUSA, TROVATO MORTO IL GIOVANE MICHAEL BASILE, FRATELLO DEL CAMPIONE OLIMPICO FABIO

Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto», scrive Fabio, che nel fratello maggiore – anche lui atleta di judo – aveva trovato un esempio e una guida. È morto improvvisamente Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016. (Il Fatto Vesuviano)

Chi era Michael Basile. Michael Basile ha vissuto in modo intenso, ed è stato un supporto, un esempio e un modello per il fratello Fabio. Michael Basile, fratello di Fabio Basile, è morto a soli 31 anni, all’improvviso. (DiLei)

Condividi. di THOMAS ZANOTTI. A trovarlo privo di vita è stata la madre Tiziana, molto preoccupata per non aver ricevuto dal figlio nessuna risposta a chiamate e messaggi. (ValsusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr