VILDHJARTA - Måsstaden Under Vatten

VILDHJARTA - Måsstaden Under Vatten
metalitalia.com CULTURA E SPETTACOLO

Un intero decennio per ‘trovare la quadra’ non è decisamente cosa da poco, ma questa volta l’operazione è decisamente ben riuscita e l’ascolto è consigliato a chi si vuole approcciare a queste sonorità ma ritiene i Meshuggah troppo ostici

voto. 8.0. Streaming non ancora disponibile. Sono passati ormai dieci anni dall’ultimo e finora unico album pubblicato dai Vildhjarta, “Måsstaden” del 2011, che nel frattempo hanno dato segni di vita solo con l’EP “Thousands Of Evils” del 2013. (metalitalia.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un altro brano estratto dall’atteso nuovo album “Neapolitan Power Violence”, in uscita il 31 ottobre 2021 su Time To Kill Records. NAPOLI VIOLENTA PARANZA (line-up):. . ‘O Smilz: Growl bloodshed. (metalitalia.com)

voto. 7.5. Streaming non ancora disponibile. Basterebbe la copertina per riassumere la magia decadente contenuta nel qui presente “World Exit”, esordio ufficiale sulla lunga distanza degli olandesi Extreme Cold Winter. (metalitalia.com)

Pubblicato il 12/10/2021. I BELPHEGOR hanno annunciato via social che il loro nuovo album uscirà ad aprile 2022 per Nuclear Blast Records. La band è ora nei svedesi Fascination Street Studios per il mixaggio del disco. (metalitalia.com)

Guarda in anteprima il video di “Settembre (Dicono Che)” di Gianluca Modanese

Tutti gli ospiti saranno man mano presentati sulla pagina Facebook dell’artista: https://www.facebook.com/ArjenLucassenOfficial. Il commento di Arjen in merito al ritorno di STAR ONE:. “AYREON è come la nave madre di tutta la mia musica. (metalitalia.com)

I titoli di coda riportano un solo nome: Untamed Land I ritmi più violenti vengono soffocati dal fumo di una cavalcata poetica che rievoca le migliori musiche dei film western. (metalitalia.com)

È disponibile sulle le piattaforme digitali Settembre (Dicono Che), il nuovo singolo del cantautore romagnolo Gianluca Modanese. Gianluca Modanese è uno dei cantautori “do it yourself” più popolari sul web: da indipendente ha superato 17 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali con i precedenti brani. (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr