Traguardo social: il fanclub di Valentino Rossi moltiplica per mille il 46

Moto.it SPORT

Singolare, e anche significativo da un punto di vista generazionale, come Valentino Rossi sia anche molto più seguito su Facebook rispetto ad Instagram, con il gap che per quanto riguarda gli altri piloti è minore e in alcuni casi addirittura invertito

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

Su altri media

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. (Virgilio Sport)

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Penso che vedremo un Marquez più consapevole del rischio, più regolare e più concentrato a fare punti per il campionato". (Sportal)

“Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. “Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo - (Corse di Moto)

"Acosta è stato impressionante. È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. (Sportal)

Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo progetto“, racconta Pecco Bagnaia a ServusTV. “È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. (Corse di Moto)

I piloti Honda sono stato protagonisti di diverse cadute sino ad ora, ma tutte queste chiuse di anteriore Marc potrà salvarle con il suo gomito, mentre i nostri piloti finiscono a terra” Ultima piazza in classifica costruttori a quota undici punti affiancata alla KTM e alle spalle dell’Aprilia: la Honda senza Marc Marquez continua a restare lontana dai riflettori in MotoGP. (FormulaPassion.it)