Traguardo social: il fanclub di Valentino Rossi moltiplica per mille il 46

Traguardo social: il fanclub di Valentino Rossi moltiplica per mille il 46
Altri dettagli:
Moto.it SPORT

Singolare, e anche significativo da un punto di vista generazionale, come Valentino Rossi sia anche molto più seguito su Facebook rispetto ad Instagram, con il gap che per quanto riguarda gli altri piloti è minore e in alcuni casi addirittura invertito

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

Su altri media

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. (Virgilio Sport)

Le due belle vittorie delle M1 del team interno riportano alla mente il 2017, con la doppietta iniziale di Vinales (campione del mondo fu Marquez). Nelle prime due gare il bilancio è terribile: due dodicesimi posti (prima Valentino, poi Morbido), otto punti in totale, entrambi i piloti fuori dalla Q2 domenica scorsa, Rossi addirittura ventunesimo in griglia e sedicesimo al traguardo. (Moto.it)

"Mi ha deluso molto. E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi. (Sportal)

Valentino Rossi: il più bel complimento all'astro nascente

Non basterà certo a garantire la sua ascesa in MotoGP, ma Valentino Rossi ci scherza su e dice di attenderlo. Domenica sera in sala stampa qualcuno ha provato a solleticare Valentino Rossi sul rinnovo, chiedendogli se aspetterà il giovane di Murcia in classe regina (Corse di Moto)

"Mi ha deluso molto. E penso sia difficile trovare una gara in cui Valentino non abbia ottenuto punti, quando non è caduto o non ha subito un guasto meccanico". (Sportal)

È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. "Acosta è stato impressionante. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr