Sampdoria: Dionisi più vicino, l'Empoli vuole Ferrari in prestito gratuito

Primocanale SPORT

Probabile, come spesso accade, che si trovi un accordo a metà strada

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi pretende, per liberare l'allenatore ancora sotto contratto, un indennizzo e ne avrebbe già fissato i termini: il prestito secco annuale del difensore Alex Ferrari, con l'ingaggio pagato dalla società blucerchiata.

Oltretutto Dionisi vuole fortemente la Sampdoria e quindi l'affare si farà. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Cairo infatti sarebbe irremovibile in merito alla questione buonuscita: il numero uno granata esige che il Sassuolo paghi per intero lo stipendio di Giampaolo senza compartecipazione. Il Sassuolo torna a complicare i piani della Sampdoria (Calciomercato.com)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. (Calcio Casteddu)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. Da qualche giorno si discute della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. (Pianeta Milan)